Lo Studio Legale Magrì tra i finalisti del “Premio Internazionale Le Fonti” nelle categorie Real Estate e Diritto Amministrativo

Lo Studio Legale Magrì tra i finalisti del “Premio Internazionale Le Fonti” nelle categorie Real Estate e Diritto Amministrativo

8 Marzo 2016 0

Milano, 21 giugno 2012 – Lo Studio Legale Avv. Ennio Magrì & Associati è stato selezionato tra i finalisti del prestigioso riconoscimento consegnato dal gruppo editoriale Editrice Le Fonti alle eccellenze italiane che si sono distinte nei settori legale, finanziario e industriale.

Giunto alla seconda edizione, il Premio Internazionale Le Fonti ha ottenuto il patrocinio di Fondazione Cariplo, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Assosim e Assofondazioni e ha guadagnato una visibilità, anche internazionale, che lo colloca fra i premi più riconosciuti in ambito legale ed economico-finanziario.

Lo Studio Legale Avv. Ennio Magrì & Associati concorre nelle categorie “Miglior Studio Professionale – Real Estate”, “Miglior Studio Professionale – Diritto Amministrativo” e “ Miglior Professionista”, candidature che intendono premiare l’expertise maturata in oltre 50 anni di attività e la riconosciuta specializzazione dello Studio Legale negli ambiti del diritto civile e amministrativo, raggiunta grazie al coinvolgimento e all’assistenza legale nelle fasi di realizzazione di importanti infrastrutture pubbliche e private a livello nazionale, nonché nel settore delle grandi trasformazioni urbane.

La premiazione avverrà nel corso di una cena di gala che si terrà giovedì 28 giugno 2012 presso il Museo dei Navigli, in via San Marco 40 a Milano.

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento