Lo Studio Legale Magrì si aggiudica il Premio Le Fonti come migliore studio professionale nella categoria Real Estate
Milano, 5 luglio 2012 – Lo Studio Legale Avv. Ennio Magrì & Associati, con sede a Milano, Napoli e Roma, ha trionfato come Migliore Studio Professionale nel settore Real Estate alla seconda edizione del Premio Internazionale Le Fonti, prestigioso riconoscimento consegnato dal gruppo editoriale Editrice Le Fonti, con il patrocinio di Fondazione Cariplo, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Assosim e Assofondazioni, alle eccellenze italiane che si sono distinte nei settori legale, finanziario e industriale.
Quest’anno la serata di premiazione si è svolta nell’elegante cornice del Museo dei Navigli a Milano lo scorso giovedì 28 giugno alla presenza di un ricco parterre composto da professionisti, operatori finanziari e mondo imprenditoriale. Tra tutti gli studi professionali presenti in sala, lo studio Magrì è stato il vincitore nell’ambito Real Estate “per la professionalità unica maturata in oltre mezzo secolo di attività nel settore, mostrandosi sempre in prima linea nelle grandi operazioni di trasformazioni urbane e nell’assistenza legale relativa alla fase di realizzazione di importanti infrastrutture pubbliche e private”, come recita la motivazione letta durante la consegna del Premio ritirato dagli Avv. Fabrizio Magrì, Partner e Responsabile della sede di Milano, e Carlo Sersale, Partner dello Studio.
“Sono estremamente orgoglioso del riconoscimento che lo Studio ha ricevuto, soprattutto in una categoria, il Real Estate, dove la partita si gioca con i grandi nomi degli studi legali nazionali e internazionali. Una vittoria che premia l’impegno, l’esperienza e la specializzazione che lo Studio attraverso le tre sedi di Milano, Napoli e Roma si è conquistato nel corso degli anni partecipando in importanti operazioni immobiliari di natura sia pubblica che privata a fianco di grandi società immobiliari, imprese di costruzione e pubbliche amministrazioni”, commenta l’Avv. Fabrizio Magrì.
Would you like to share your thoughts?
Your email address will not be published. Required fields are marked *