ENNIO MAGRI’ & ASSOCIATI si aggiudica il Premio Le Fonti Awards 2018 “Boutique di Eccellenza dell’Anno Energy”
21 giugno 2018
Milano, 21 GIUGNO 2018 – Lo Studio Legale Avv. Ennio Magrì & Associati ha ricevuto il Premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno Energy” alla VIII edizione del Premio Internazionale Le Fonti Awards, prestigioso riconoscimento consegnato alle eccellenze italiane che si sono distinte nei settori legale, finanziario e industriale.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, alla presenza alla presenza dei più rinomati Studi Legali italiani ed operatori nel mondo imprenditoriale.
Tra tutti gli studi professionali presenti in sala, lo studio Magrì è stato il vincitore nell’ambito Energy “Per l’attività di consulenza stragiudiziale prestata nella realizzazione dell’unico impianto di termovalorizzatore e recupero energetico dei rifiuti realizzato in Campania, nonché in quella dei sette impianti di produzione di combustibile derivato dai rifiuti localizzati nella medesima regione”, come recita la motivazione letta durante la consegna del Premio ritirato dall’Avv. Carlo Sersale.