Doppio riconoscimento per lo Studio Legale Magrì

Doppio riconoscimento per lo Studio Legale Magrì

8 Marzo 2016 0

Doppio riconoscimento per lo Studio Legale Magrì: vince i TopLegal Awards 2012 come “Studio dell’anno settore Amministrativo” e ” Studio dell’anno Sud

 

Milano, 22 novembre 2012 – Lo Studio Legale Avv. Ennio Magrì & Associati si è aggiudicato due dei prestigiosi premi ai Top Legal Awards 2012, trionfando come “Studio dell’anno: Settore Amministrativo” e “Studio dell’Anno: Sud

I Top Legal Awards, i celebri riconoscimenti che premiano le eccellenze del mondo legale italiano, sono stati consegnati lunedì 19 novembre durante la serata di gala che ha visto la partecipazione di oltre 70 studi e più di 600 professionisti. I premi sono stati assegnati da una giuria di mercato, composta da autorevoli esperti del mondo aziendale e finanziario italiano.

Lo Studio Legale Ennio Magrì & Associati è stato premiato come Studio dell’anno: Settore Amministrativo per la professionalità e la competenza nella consulenza legale nell’ambito del diritto amministrativo, sia nel settore giudiziale che stragiudiziale, il core-business che da oltre cinquant’anni contraddistingue l’operato dello Studio nelle sedi di Milano, Roma e Napoli. Particolare risalto ha avuto il recente contenzioso seguito dallo studio presso il TAR Lombardia ed il Consiglio di Stato al quale si aggiunge la consulenza prestata ed in corso in importanti iniziative di trasformazione urbana finalizzate al perseguimento di peculiari finalità pubblicistiche nonché nella realizzazione di opere pubbliche infrastrutturali strategiche.

La sede dello Studio sita nel capoluogo campano, città di origine del fondatore Ennio Magrì, ha ottenuto inoltre il premio “Studio dell’anno: Sud” grazie agli importanti mandati di consulenza giudiziale e stragiudiziale espletati dal team capitanato da Ennio Magrì e dai partners Carlo Sersale e Massimo Ambroselli nell’interesse di Fibe S.p.a. per il Termovalorizzatore di Acerra, di numerose Imprese appaltatrici/concessionarie operanti nell’ambito del piano di trasporto su ferro della Regione Campania e di Fintecna S.p.a. per il Piano Urbanistico Esecutivo di Bagnoli. Come recita la motivazione proclamata durante la consegna del premio, ritirato dagli Avv.ti Cristina Magrì e Fabrizio Magrì, “A vincere è uno studio che più di altri si è messo in evidenza nel Mezzogiorno, lavorando molto bene nel corso dell’ultimo anno e ottenendo importanti risultati nel contenzioso e notevoli mandati stragiudiziali”.

Per ulteriori informazioni:

Conca Delachi

Via Petrarca, 4 – Milano

Tel. 02.48193458

Nicole Colusso, ncolusso@concadelachi.com

0 Comments

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Lascia un commento