
CRISTINA MAGRÌ E CARLO SERSALE A ROMA PER IL BUSINESS DAY SERBIA
I Senior Partners Cristina Magrì e Carlo Sersale hanno preso parte al Business Day tenutosi a Roma presso l’Ambasciata della Repubblica di Serbia il 10 luglio u.s. in association con Tonucci & Partners ed in team con Francesco Marcolini, CEO di Green Hill Advisory – società specializzata, tra l’altro, nel prestare assistenza alle aziende per l’ingresso in nuovi mercati e per la partecipazione ai bandi internazionali per la cooperazione allo sviluppo.
Il workshop ha riguardato in particolare argomenti come la tutela del recupero ambientale, partecipazione alle Gare europee nonché la presentazione di progetti e proposte nella prospettiva di realizzare importanti sviluppi infrastrutturali sul territorio serbo.
A seguito della presentazione di apertura di Goran Aleksic, Ambasciatore della Repubblica di Serbia, sono intervenuti: Paolo Angelini, Coordinatore Cooperazione Bilaterale Balcani; Irena Brajovic, Direttore Confindustria Serbia; Vincenzo Ercole, Consigliere Ministero Affari Esteri e Cooperazione Internazionale; Claudio Pasqualucci, Responsabile Innovazione e StartUp Italian Trade Agency (ICE).